giovedì 25 marzo 2010

SUCCO XANGO

Perchè bere il succo di mangostano

Perchè è il prodotto botanico più potente della natura!


Sappiamo che per avere una buona salute è necessario fare regolarmente esercizio fisico e consumare gli alimenti secondo una dieta bilanciata ed equilibrata. Eppure la nostra dieta comprende alimenti processati, ricca di grassi e zuccheri; la frutta e la verdura, ad esempio, contengono pesticidi, mentre il pollo e la carne contengono ormoni e antibiotici.

Ingerendo questi alimenti, assorbiamo sostanze tossiche, che sommate alla contaminazione e allo stress, a lungo andare, si ripercuotono sulla nostra salute e, di conseguenza, sulla qualità della nostra vita.
Per questo è importante l'integrazione alimentare, per equilibrare la mancanza di alcuni supplementi nutrivi e dare al nostro organismo ciò di cui necessita per funzionare adeguatamente.
Il succo Mangostano Xango è un ottimo integratore alimentare ricco di vitamine, ferro, fibre, calcio, potassio, proteine, fosforo, sodio, niacina. Bere quotidianamente il succo di mangostano Xango aiuta a migliorare la salute e il benessere del proprio corpo, aiuta a tenersi in forma e previene l'invecchiamento causato dai radicali liberi.

Può sembrare strano che un unico supplemento alimentare abbia il potenziale per aiutare a combattere o regredire un gran numero di malattie, ma non è tanto strano quando comprendiamo che molte malattie condividono la stessa causa: l'ossidazione e l'infiammazione cronica.

L'ossidazione è il prodotto dei radicali liberi, ossia sostanze pericolose che produciamo e alle quali siamo continuamente esposti e che hanno il potere sufficiente per danneggiare le nostre cellule e il nostro DNA.
L'infiammazione, soprattutto quella cronica, è la risposta del nostro organismo agli attacchi multipli che subiscono le nostre cellule. Questo danno può essere impedito soltanto se si consuma regolarmente una quantità adeguata di potenti antiossidanti.

Il supplemento nutritivo ideale per evitare malattie e allo stesso tempo lottare contro di esse, deve contenere tanti antiossidanti naturali così come sostanze antinfiammatorie.
Questo supplemento alimentare è ottenuto sfruttando l'intero frutto del mangostano.

Originario del Sud-Est Asiatico, il mangostano è molto apprezzato in questa regione proprio per il suo sapore delizioso e per le sue proprietà nutritive, preventive e curative.
Per molti secoli, la cultura del Sud-Est Asiatico, dell'India, della Cina e di molte altre isole del Pacifico, ha utilizzato questo speciale frutto, nella medicina tradizionale, impiegandone sia la buccia che la polpa, per trattare diverse malattie.
Durante gli ultimi trent'anni, rinomati scienziati, ricercatori e università di tutto il mondo, si sono dedicati a studiare perchè il sorprendente frutto del mangostano è così efficace contro la lotta ad alcune malattie e nel recupero della salute in generale.

"Sono convinto che il mangostano sarà, con certezza, il supplemento alimentare più di successo di tutti i tempi".
Dr. J. Frederick Templeman


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

www.mangostano.com/perugia
oppure
www.myxango.it/perugia

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto Questo Articolo? Hai qualche notizia che vorresti approfondire?
Lascia qui il tuo commento, o la tua idea!